Winteraktivität-Skifahren-Sesselift-Schneehüenerstock-SkiArena
In occasione dell’apertura del collegamento dei comprensori

skipass a prezzo speciale!

Container

Con il codice “2018-Spezial” pagate CHF 39 invece di CHF 78

 

La SkiArena Andermatt-Sedrun è finalmente aperta e collegata! Per poter conoscere il più grande comprensorio sciistico della Svizzera Centrale, vi offriamo in esclusiva lo skipass a soli CHF 39 (fino ad esaurimento disponibilità). Lo skipass può essere utilizzato nel giorno scelto, senza passare dalla cassa.

Funziona così

1) Cliccate sul bottone dorato in alto, che vi conduce allo shop online per l’acquisto degli skipass.

2) Cliccate su «Selezionare».

3) Accedete o registratevi inserendo la vostra e-mail e la password.

4) Inserite una o più skicard oppure ordinatene una nuova, che in seguito appariranno sul vostro account.

5) Caricate la vostra /le vostre skicard con “skipass g. a scelta” nella categoria di età desiderata  e cliccate su “Caricare skipass”.

6) Inserite il codice promozionale “2018-Spezial”  nel campo designato e cliccate su “Riscattare”.

7) Pagate con la carta di credito o con il bancoposta.

8) Nel giorno prescelto mettete in una tasca della vostra giacca solo la skicard e passate direttamente attraverso i tornelli per recarvi sulle piste.

Domande Frequenti

Lo skipass giornaliero con data aperta è uno skipass da 1 giorno non legato a una data specifica. Lo si può utilizzare in una giornata a scelta entro la fine della stagione invernale in corso.
Una volta prenotata la data dello skipass giornaliero con data aperta su una skicard, non si dovrebbe caricare sulla stessa skicard un altro skipass giornaliero per la stessa data specificata, perché il tornello non è in grado di capire, quale skipass deve considerare valido in quel momento.

Effettuando il login vi risparmieremo il fastidio di dover reinserire ad ogni nuovo ordine tutti i numeri della skicard. Solo così possiamo mostrarvi direttamente le skicard registrate nel vostro account in modo che possiate selezionarle e caricare su di esse gli skipass che desiderate acquistare senza ulteriori sforzi. Oltre alla vostra, potete salvare nel vostro account anche le skicard di tutti i vostri amici e caricare su di esse degli skipass.

Ogni ordine chiuso correttamente verrà confermato tramite e-mail. Per visualizzare i vostri ordini, accedete e cliccate su "il mio account". Lì troverete una panoramica dei vostri ordini nella scheda "I miei ordini".
Se lo stato del vostro ordine è " Submitted ", il vostro ordine è andato a buon fine e gli skipass sono ora caricati sulla skicard da voi scelta. Vi consigliamo comunque di stampare la conferma dell'ordine e portarla con voi quando vi recherete nel comprensorio sciistico. Se nel vostro account non dovessero essere presenti degli ordini, vi chiediamo di controllare i dati della vostra carta di credito e di effettuare nuovamente l'ordine.

La skicard è un supporto su cui si possono caricare gli skipass dal nostro sito internet ticketcorner.ch/ski. Ogni skicard è personale. Ciò significa che ogni sciatore iscritto deve avere la sua skicard.
La skicard è contrassegnata da un numero TC, con il quale può essere registrata nell’area "Mein Konto". Successivamente può essere utilizzata immediatamente per ordinare degli skipass.
Qui è anche possibile ordinare altre skicard. Si prega di notare che la spedizione delle skicard richiede almeno due giorni lavorativi.

Un elenco delle skicard utilizzabili è reperibile nella propria pagina indice dello shop online dedicato all’acquisto degli skipass.
Qui si possono anche ordinare ulteriori skicard. Si prega di notare che la spedizione delle skicard richiede almeno due giorni lavorativi.

L’invio delle skicard ordinate avviene entro 2 giorni lavorativi. Se non la ricevete, vi preghiamo di informarci.

Sotto “i mio account” potete inserire e registrare la vostra nuova skicard nell’area “Gestire Skicard”.

Per pagare il vostro ordine potete utilizzare uno o più buoni skipass. Da notare però che per ordinare uno skipass non si può utilizzare un buono eventi. Dopo l’inserimento del codice del buono, vi verrà scontato il suo importo dall’importo complessivo da saldare. L’importo totale aggiornato apparirà nella pagina riepilogo dell’ordine.

Se l’ordine va a buon fine, il tornello riconosce la skicard e si apre automaticamente.
Inoltre riceverete una conferma d’ordine via e-mail. Nel giorno scelto per trascorrere la giornata sciando, stampate la conferma e portatela con voi per sicurezza oppure tenetela a portata di mano sullo smartphone.

Recatevi alla cassa degli impianti di risalita con la vostra skicard e la conferma d’ordine stampata. Una volta verificata la vostra conferma d’ordine, vi consegneremo un biglietto omaggio in sostituzione. Qualora la vostra conferma d’ordine non dovesse essere valida, dovrete acquistare nuovi skipass. 

ab 10.-